RESPIRA ARIA PULITA IN CASA TUA

Come riportato da tutti i Media, in questi giorni la concentrazione di smog nelle principali città del nord Italia ha superato i livelli minimi consentiti, mettendo ad alto rischio la salute delle persone.

Nella città di Torino, dove la situazione è allarmante, le autorità competenti invitano la popolazione a non aprire porte e finestre.

Posto che il problema dell’inquinamento atmosferico sia da affrontare all’origine, chiudersi in casa non è sufficiente per tutelare la propria salute.

Spesso l’aria che si respira in casa è più inquinata di quello che si possa pensare, sia a causa di fattori esterni come lo smog sia a causa di fattori interni tra cui il riscaldamento, le polveri, gli arredi e gli occupanti.

Per ottenere un grado di salubrità dell’aria indoor ottimale  è sufficiente installare un impianto di Ventilazione Meccanica Controllata Climapac  VMC.

La VMC Climapac garantisce un ricambio costante dell’aria, purificando quella in entrata grazie a speciali filtri che bloccano pollini e polveri sottili (PM10 e PM2,5) risolvendo problemi di muffe, umidità, germi e aria viziata.

Ulteriori vantaggi legati a questi impianti sono il risparmio energetico ed il risparmio sui costi di riscaldamento e raffrescamento.

La VMC Climapac è silenziosa, si installa senza opere murarie, ha un consumo elettrico minimo (5€/anno) e bassissimi costi di manutenzione.

NELLA TUA CASA RESPIRA ARIA PULITA PER MIGLIORARE IL TUO BENESSERE E LA TUA SALUTE!

Per info:

039-9211877 e info@carozziserramenti.it

www.climapac.it